FAQ
Tutto quello che c'è da sapere
Hai bisogno di aiuto? Prima di prendere il telefono, controlla le nostre risposte alle domande più frequenti che abbiamo ricevuto dai clienti. Sappiamo che trovare un negozio di noleggio affidabile può essere difficile. Ecco perché uno dei nostri collaboratori sarà sempre pronto ad aiutarti. Se qui non trovi l'informazione che cerchi, non esitare a contattarci. Per noi sarà un piacere esserti di aiuto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Contanti e carte.
Dobbiamo prenotare tutta la barca oppure possiamo essere anche in meno e pagare solo il nostro gurppo?
Dipende dal tipo di servizio scelto. Se volete essere solo voi a bordo ed avere il massimo del confort vi consigliamo di prenotare tutta la barca solo per voi.
In alternativa dedichiamo dei giorni a gruppi misti dove poter condividere l'imbarco con altre persone per poter suddividere il costo. Pagherete così solo la vostra quota in base alle persone imbarcate.
Possiamo portare il nostro amico a 4 zampe?
Purtroppo essendo lo spazio limitato in barca, non possiamo ammettere gli amici a 4 zampe.
Gli orari di partenza sono tassativi?
Assolutamente no, essendo la nostra un attività di Charter non abbiamo vincoli di partenze o di rientri (salvo compatibilità con altre prenotazioni in essere). Gli orari indicati sono dei suggerimenti basati sulla nostra esperienza che vi permettono di godere delle bellezze della zona negli orari migliori e con le migliori condizioni meteo/marine.
Ovviamente sarete voi a decidere rotta, orari e servizi di bordo al momento della prenotazione.