Tour in barca condivisi o privati
 nella Riviera del Conero

it en

Conero Wave
Yacht Charter

 
Il tuo carrello è vuoto

Addio al Nubilato - Celibato Fino a 12 persone

Durata 6 ore Max 12 persone

A partire da 900€
Il modo più esclusivo per festeggiare un giorno magico
Durata: 6 ore (approx) 9:00 - 15:00
Imbarco: 12 persone (max)
Meeting Point: Civitanova Marche, Banchina Nord
Punti di imbarco su richiesta: Porto Recanati
Descrizione
 
Gallery
 

Esclusività! Libertà! Comodità! Ecco le caratteristiche che meglio descrivono la nostra minicrociera Magic Conero Premium Speciale Nubilato-Celibato. A bordo ci sarà solo il vostro gruppo e potrete essere fino a 12 persone!

Il modo migliore per rendere unico ed indimenticabile un giorno speciale e scoprire le Due Sorelle e tutta la magia della Riviera del Conero.

Il nostro equipaggio sarà a vostra completa disposizione prima e durante il tour, ma soprattutto:

  • Sarete voi a gestire l’itinerario e le soste
  • Sarete voi a scegliere i punti più belli dove nuotare, fare snorkeling
  • Sarete voi a decidere quanto tempo trascorrere nelle varie soste bagno.
  • Sarete voi a decidere dove calare l'ancora per degustare l'aperitivo e il pranzo.

Partiremo dal punto di imbarco di Civitanova Marche e navigheremo alla volta di Numana scoprendo dal mare le città di Recanati, Osimo, Castelfidardo e Loreto con la sua Basilica.

Ci si aprirà davanti tutto il parco del Conero con la Spiaggiola, la spiaggia dei Frati la Spiaggia Urbani di Sirolo. Sarà impossibile non fermarsi a fare un bagno nelle acque blu della baia davanti alla spiaggia dei Sassi Neri intrattenuti dalle leggende del comandante. I faraglioni delle Due sorelle si apriranno a noi davanti con vicino la leggendaria spiaggia degli Schiavi. Con la prua verso Ovest entreremo nella baia dei gabbiani dove le acque verdi e la montagna che ci sovrasta, faranno da cornice ad una bella nuotata. Per chi non sa nuotare nessun problema, la crew vi darà i giubbetti di aiuto al galleggiamento e sarete subito dei nuotatori provetti.

Dopo un aperitivo rinfrescante, con una breve navigazione scorgeremo lo scoglio della Vela, la spiaggia dei Sassi Bianchi e la chiesa romanica. Saremo infatti entrati nel territorio di Portonovo che potremo vedere con la sua inconfondibile Torre di guardia e Fortino Napoleonico. Il Trave che crea una piscina naturale nelle acque antistanti la baia di Mezzavalle, saranno la sosta ideale per gustare un buon calice di bollicine ed un antipasto seguito da un primo di pesce accompagnati da vino DOCG locale.  La rotta del rientro ci permetterà di ammirare il monte Conero da un’angolazione diversa comodamente sdraiati a prendere il sole a prua o sul fly oppure all’ombra del tendalino di poppa. Per le foto non vi preoccupate, avrete a disposizione gratuitamente la nostra attrezzatura subacquea per foto senza pensieri!!!


IL TOUR INCLUDE : 

  • MAX 12 persone a bordo in esclusiva
  • Bibite analcoliche e alcoliche* a bordo (chiedere la lista all'equipaggio)
  • Incontro al Porto di Civitanova Marche
  • 2 membri di equipaggio Comandante e marinaio
  • Aperitivo e pranzo
NON DIMENTICARE :
  • Crema solare
  • Telo mare
  • Costume da bagno ;-)
 
 
 Check-In
Cerca
 
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
WhatsApp
Come contatarci